GreenStorm cede dispositivi per la mobilità elettrica di alta qualità, bici, auto e colonnine di ricarica, a fronte di un contingente di camere invendute della struttura. Lavorano molto sulle basse stagioni, al massimo arrivano a chiedervi qualche settimana di luglio. Mai agosto.
Le richieste delle camere non sono in allotment, ma solo on request. Loro vi chiedono delle date e voi decidete se accettare o di suggerirne altre..
Ovviamente le notti non sono vincolate o consecutive. Possono essere anche più notti dello stesso periodo. Se, per esempio, vendono 4 pacchetti da 7 notti tutti per le stesse date, allora avete già compensato il valore di una bici per tutto l'anno.
Sappiamo bene che la clientela straniera è molto propensa alle consumazioni extra, di bar e altri servizi della struttura; quindi diventano fonte di introito aggiuntivo.
Bici o auto, siete liberi di cederle ai clienti gratis o noleggiandole a pagamento; ed il guadagno è tutto vostro.
Avere anche una colonnina di ricarica, vi permette di essere presente sulle più diffuse app europee di localizzazione delle stesse. E quindi vi può portare ulteriori prenotazioni di chi viaggia con le auto elettriche.
Se interessati al progetto e rendervi conto di quante notti, in realtà avete invendute, e che possono portare reddito, vi preghiamo di rispondere a questa email con i vostri dati e verrete ricontattati al massimo entro un paio di giorni.